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Lavora in R-Store | Posizioni Retail

Entra nel nostro team retail e diventa un esperto Apple

Lavorare nei negozi della R-Store è un’esperienza senza confronti. Perché qualunque sia il tuo compito, contribuirai a diffondere alcune delle tecnologie più amate del pianeta. E aiutare le persone a scoprire tutte le cose meravigliose che possono fare usandole. Lo puoi chiamare lavoro, o considerarlo una missione. Per noi è qualcosa di meraviglioso.

Lista posizioni aperte

L’Area Manager coordina e gestisce sul territorio di competenza un gruppo di persone dedicate alla vendita di prodotti Apple, corredati dai servizi R-Store e prodotti terze parti, per raggiungere gli obiettivi di fatturato e di margine assegnati.
Lavora a stretto contatto con il team Retail nell’identificare, migliorare e sviluppare le proposizioni commerciali, con l’ufficio acquisti per garantire una corretta rotazione dell’inventario, e con il marketing al fine di promuovere al meglio il Brand R-Store nella propria area di competenza. Il ruolo risponde al
Retail Manager.

Il ruolo prevede le seguenti attività:

  • Definire il sales plan annuale, i budget, target e forecast implementando la strategia commerciale,

  • Formare, affiancare, sviluppare e motivare il team commerciale di cui gli Store Leader di competenza,

  • Garantire l’applicazione del modello e del processo di vendita R-Store,

  • Monitora l’andamento del sell out, delle rotazioni prodotti e contribuisce a definire le griglie prodotti dei negozi,

  • Analizzare la performance commerciale con la review periodica dei KPI e proporre piani di azione,

  • Verifica periodica del percorso formativo obbligatorio Apple, per la compliance degli store,

  • Verifica dei layout negozi e delle linee guida esposizione e relativi aggiornamenti previsti da Apple e da R-Store,

  • Analizzare l’utilizzo dei sistemi a disposizione ed ottimizzare i processi operativi,

  • Supporto nella gestione amministrativa dei negozi, controllo degli inventari e della cassa,

  • Monitorare il mercato e la concorrenza, analisi di benchmark fornendo puntuali e continui feedback,

Esperienze e profilo richiesto:

  • Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo presso retailer strutturato, preferibilmente nell’elettronica di consumo,

  • Buona conoscenza dell’ecosistema Apple,

  • Buone capacità di analisi dati, presentazione e sintesi,

  • Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Office e strumenti quali CRM (Salesforce) e BI.

    Completano il profilo ottime capacità organizzative, spirito di iniziativa, creatività, versatilità, proattività ed una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Si offre:

  • Assunzione a tempo indeterminato con bonus legato ai risultati,

  • MacBook e iPhone di ultima generazione in dotazione.

  • Auto aziendale in uso promiscuo,

Luogo di lavoro:

  • Milano, Arese, Parma con presenza quotidiana sui negozi di competenza

Lo Store Leader coordina un team di Sales Specialist dedicati alla vendita di prodotti Apple, corredati dai servizi R-Store e prodotti terze parti, per raggiungere gli obiettivi di fatturato e di margine assegnati allo store di competenza. Fa parte di un team di negozio che interagisce con i clienti e contribuisce a trasferire tutta la nostra esperienza e passione per la tecnologia Apple. 

Lo Store Leader riporta all’Area Manager dell’area geografica di competenza. La sede di lavoro è Arese. 

Il ruolo prevede le seguenti attività: 

  • Formare, sviluppare ed affiancare il team con l’obiettivo di raggiungere i target assegnati
  • Attività di cross selling con la vendita di prodotti terze parti in ambito casa, salute ed ufficio
  • Vendita di servizi R-Store quali riparazioni, estensione di garanzia, assistenza e formazione
  • Cura del negozio, dell'esposizione dei prodotti nella show room e relativi aggiornamenti previsti da Apple e da R-Store
  • Promozione del programma di fedeltà R-foryou
  • Verifica periodica del percorso formativo obbligatorio Apple, per la compliance dello store
  • Analizzare la performance commerciale con review periodica dei KPI e verifica del raggiungimento dei risultati prefissati
  • Proposta delle soluzioni di pagamento, fatturazione clienti con relativa gestione degli incassi
  • Supporto nella gestione amministrativa del negozio di cui monitoraggio e controllo dell’inventario fisico, gestione della cassa e rispetto delle procedure & fiscali
  • Gestione, organizzazione e pianificazione dei turni dello staff
  • Attività di customer support per la risoluzione di problematiche di utilizzo dispositivi Apple
  • Monitoraggio ed analisi della performance & KPI commerciali; raccolta di feedback da clienti e concorrenti 
    Esperienze richieste:
  • Almeno 4 anni di esperienza in ambito Retail in ruoli di coordinamento e preferibilmente nell'elettronica di consumo,
  • Capacità ed esperienza circa l'analisi dati e delle performance sulla base di KPI,
  • Uso e passione per i dispositivi Apple e dell’ecosistema,
  • Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Completano il profilo un carattere solare, empatia verso i clienti, un comportamento proattivo e capacità di lavorare in Team. 

Si Offre: 

  • Assunzione a tempo indeterminato contratto del commercio
  • Premi a raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi
  • Turni di lavoro flessibili di cui durante il weekend o feste
  • Percorso formativo dedicato e continuo

Lo Store Leader coordina un team di Sales Specialist dedicati alla vendita di prodotti Apple, corredati dai servizi R-Store e prodotti terze parti, per raggiungere gli obiettivi di fatturato e di margine assegnati allo store di competenza. Fa parte di un team di negozio che interagisce con i clienti e contribuisce a trasferire tutta la nostra esperienza e passione per la tecnologia Apple. 

Lo Store Leader riporta all’Area Manager dell’area geografica di competenza. La sede di lavoro è Catania. 

Il ruolo prevede le seguenti attività: 

  • Formare, sviluppare ed affiancare il team con l’obiettivo di raggiungere i target assegnati,
  • Attività di cross selling con la vendita di prodotti terze parti in ambito casa, salute ed ufficio,
  • Vendita di servizi R-Store quali riparazioni, estensione di garanzia, assistenza e formazione,
  • Cura del negozio, dell'esposizione dei prodotti nella show room e relativi aggiornamenti previsti da Apple e da R-Store,
  • Promozione del programma di fedeltà R-foryou,
  • Verifica periodica del percorso formativo obbligatorio Apple, per la compliance dello store
  • Analizzare la performance commerciale con review periodica dei KPI e verifica del raggiungimento dei risultati prefissati
  • Proposta delle soluzioni di pagamento, fatturazione clienti con relativa gestione degli incassi,
  • Supporto nella gestione amministrativa del negozio di cui monitoraggio e controllo dell’inventario fisico, gestione della cassa e rispetto delle procedure & fiscali,
  • Gestione, organizzazione e pianificazione dei turni dello staff
  • Attività di customer support per la risoluzione di problematiche di utilizzo dispositivi Apple,
  • Monitoraggio ed analisi della performance & KPI commerciali; raccolta di feedback da clienti e concorrenti.

  • Esperienze richieste:
  • Almeno 4 anni di esperienza in ambito Retail in ruoli di coordinamento e preferibilmente nell'elettronica di consumo,
  • Capacità ed esperienza circa l'analisi dati e delle performance sulla base di KPI,
  • Uso e passione per i dispositivi Apple e dell’ecosistema,
  • Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Completano il profilo un carattere solare, empatia verso i clienti, un comportamento proattivo e capacità di lavorare in Team. 

Si Offre: 

  • Assunzione a tempo indeterminato contratto del commercio
  • Premi a raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi, Turni di lavoro flessibili di cui durante il weekend o feste 
  • Percorso formativo dedicato e continuo. 

R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business oltre che per l’Education e la Pubblica Amministrazione.

L’offerta è aperta a persone appartenenti anche alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato ( L.68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” e successive modifiche e integrazioni).

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

Descrizione dell’offerta lavorativa

In ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation) cerchiamo Apple Sales Specialist, per il nostro store di Parma che, in collaborazione con i suoi colleghi di reparto, si occupi di varie attività, in tutto o in parte, tra cui:

  • Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni finalizzata alla vendita o al Service.
  • Proposta delle soluzioni Apple e dell’ecosistema sw, terze parti e accessori.
  • Cura dell'esposizione dei prodotti nella show room secondo il planogramma (schema espositivo) e relativi aggiornamenti, previsti da Apple e da R-Store.
  • Aggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising.
  • Primo supporto nella risoluzione di problematica di utilizzo dispositivi Apple.
  • Customer relation attraverso i canali messi a disposizione dall'azienda.
  • Gestione code e anagrafica clienti in ambito Service Desk.

Il Professionista Ideale Presenta Le Seguenti Caratteristiche:

  • Minima esperienza in ambito Retail e preferibilmente nell’elettronica di consumo.
  • Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Capacità di relazione con i clienti.
  • Teamworking.
  • Proattività.
  • Resilienza.

Cosa offriamo:

  • Inserimento nel mondo Apple
  • Formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto.
  • Inquadramento: tirocinio e/o tempo determinato.
  • Buone prospettive di inserimento da valutare da caso a caso.

R-Store è un’azienda votata a portare ai suoi clienti, consumer e business, tutta l’esperienza sulle soluzioni Apple e sulle relative applicazioni nell’ambito della quotidianità professionale e personale.

L’offerta è aperta a persone appartenenti anche alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato ( L.68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” e successive modifiche e integrazioni).

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

Descrizione dell’offerta lavorativa

In ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation) cerchiamo Apple Sales Specialist, per il nostro store di Parma che, in collaborazione con i suoi colleghi di reparto, si occupi di varie attività, in tutto o in parte, tra cui:

  • Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni finalizzata alla vendita o al Service.
  • Proposta delle soluzioni Apple e dell’ecosistema sw, terze parti e accessori.
  • Cura dell'esposizione dei prodotti nella show room secondo il planogramma (schema espositivo) e relativi aggiornamenti, previsti da Apple e da R-Store.
  • Aggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising.
  • Primo supporto nella risoluzione di problematica di utilizzo dispositivi Apple.
  • Customer relation attraverso i canali messi a disposizione dall'azienda.
  • Gestione code e anagrafica clienti in ambito Service Desk.

Il Professionista Ideale Presenta Le Seguenti Caratteristiche:

  • Minima esperienza in ambito Retail e preferibilmente nell’elettronica di consumo.
  • Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Capacità di relazione con i clienti.
  • Teamworking.
  • Proattività.
  • Resilienza.

Cosa offriamo:

  • Inserimento nel mondo Apple
  • Formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto.
  • Inquadramento: tirocinio e/o tempo determinato.
  • Buone prospettive di inserimento da valutare da caso a caso.

R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business oltre che per l’Education e la Pubblica Amministrazione.

Descrizione dell’offerta lavorativa:

Nel contesto di accoglienza, assistenza e gestione dei clienti e delle procedure di assistenza tecnica e del supporto alla risoluzione di problemi legati all'uso dei dispositvi Apple cerchiamo un Service Desk Specialist che si occuperà di:

  • Accogliere i clienti al Service Desk
  • Gestire le code dei clienti (prenotati e non prenotati).
  • Recepire le problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza.
  • Gestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo/cliente.
  • Comunicare con ai clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti.
  • Coordinarsi col personale tecnico di laboratorio e lo supporta nelle attività di diagnosi ove necessario.
  • Essere il riferimento per il cliente in assistenza dello store di assegnazione.
  • Aggiorna e gestisce le informazioni della scheda cliente e i documenti relativi.

Il Professionista ideale presenta le seguenti caratteristiche

  • Almeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation.
  • Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buona padronanza del pacchetto Office.
  • Spiccate capacità di relazione e di gestione dello stress.
  • Disponibilità a turnazione.
  • Precisione e attenzione alla gestione dei dati e delle informazioni.
  • Teamworking.
  • Proattività.
  • Resilienza.

Cosa offriamo:

Inserimento nel mondo Apple e relazioni con la multinazionale americana, ambiente stimolante in un'azienda in crescita, attività lavorativa sfidante e formativa, retribuzione e inquadramento a tempo determinato, con successiva stabilizzazione, e coerenti con le capacità del candidato.

L’offerta è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato ( L.68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” e successive modifiche e integrazioni).

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business oltre che per l’Education e la Pubblica Amministrazione.

Descrizione dell’offerta lavorativa:

Nel contesto di accoglienza, assistenza e gestione dei clienti e delle procedure di assistenza tecnica e del supporto alla risoluzione di problemi legati all'uso dei dispositvi Apple cerchiamo un Service Desk Specialist che si occuperà di:

  • Accogliere i clienti al Service Desk
  • Gestire le code dei clienti (prenotati e non prenotati).
  • Recepire le problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza.
  • Gestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo/cliente.
  • Comunicare con ai clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti.
  • Coordinarsi col personale tecnico di laboratorio e lo supporta nelle attività di diagnosi ove necessario.
  • Essere il riferimento per il cliente in assistenza dello store di assegnazione.
  • Aggiorna e gestisce le informazioni della scheda cliente e i documenti relativi.

Il Professionista ideale presenta le seguenti caratteristiche

  • Almeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation.
  • Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buona padronanza del pacchetto Office.
  • Spiccate capacità di relazione e di gestione dello stress.
  • Disponibilità a turnazione.
  • Precisione e attenzione alla gestione dei dati e delle informazioni.
  • Teamworking.
  • Proattività.
  • Resilienza.

Cosa offriamo:

Inserimento nel mondo Apple e relazioni con la multinazionale americana, ambiente stimolante in un'azienda in crescita, attività lavorativa sfidante e formativa, retribuzione e inquadramento a tempo determinato, con successiva stabilizzazione, e coerenti con le capacità del candidato.

L’offerta è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato ( L.68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” e successive modifiche e integrazioni).

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business oltre che per l’Education e la Pubblica Amministrazione.

Descrizione dell’offerta lavorativa:
Nel contesto di accoglienza, assistenza e gestione dei clienti e delle procedure di assistenza tecnica e del supporto alla risoluzione di problemi legati all'uso dei dispositvi Apple cerchiamo, per la sede di Napoli, un Service Desk Specialist che si occuperà di:

  • Accogliere i clienti al Service Desk
  • Gestire le code dei clienti (prenotati e non prenotati).
  • Recepire le problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza.
  • Gestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo/cliente.
  • Comunicare con ai clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti.
  • Coordinarsi col personale tecnico di laboratorio e lo supporta nelle attività di diagnosi ove necessario.
  • Essere il riferimento per il cliente in assistenza dello store di assegnazione.
  • Aggiorna e gestisce le informazioni della scheda cliente e i documenti relativi.

Il Professionista ideale presenta le seguenti caratteristiche:

  • Almeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation.
  • Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buona padronanza del pacchetto Office.
  • Spiccate capacità di relazione e di gestione dello stress.
  • Disponibilitò a turnazione.
  • Precisione e attenzione alla gestione dei dati e delle informazioni.
  • Teamworking.
  • Proattività.
  • Resilienza.

Cosa offriamo:

Inserimento nel mondo Apple e relazioni con la multinazionale americana, ambiente stimolante in un'azienda in crescita, attività lavorativa sfidante e formativa, retribuzione e inquadramento a tempo determinato, con successiva stabilizzazione, e coerenti con le capacità del candidato.

L’offerta è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato ( L.68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” e successive modifiche e integrazioni).

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business oltre che per l’Education e la Pubblica Amministrazione.

Descrizione dell’offerta lavorativa:
Nel contesto di accoglienza, assistenza e gestione dei clienti e delle procedure di assistenza tecnica e del supporto alla risoluzione di problemi legati all'uso dei dispositvi Apple cerchiamo, per la sede di Napoli, un Service Desk Specialist che si occuperà di:

  • Accogliere i clienti al Service Desk
  • Gestire le code dei clienti (prenotati e non prenotati).
  • Recepire le problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza.
  • Gestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo/cliente.
  • Comunicare con ai clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti.
  • Coordinarsi col personale tecnico di laboratorio e lo supporta nelle attività di diagnosi ove necessario.
  • Essere il riferimento per il cliente in assistenza dello store di assegnazione.
  • Aggiorna e gestisce le informazioni della scheda cliente e i documenti relativi.

Il Professionista ideale presenta le seguenti caratteristiche:

  • Almeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation.
  • Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buona padronanza del pacchetto Office.
  • Spiccate capacità di relazione e di gestione dello stress.
  • Disponibilitò a turnazione.
  • Precisione e attenzione alla gestione dei dati e delle informazioni.
  • Teamworking.
  • Proattività.
  • Resilienza.

Cosa offriamo:

Inserimento nel mondo Apple e relazioni con la multinazionale americana, ambiente stimolante in un'azienda in crescita, attività lavorativa sfidante e formativa, retribuzione e inquadramento a tempo determinato, con successiva stabilizzazione, e coerenti con le capacità del candidato.

L’offerta è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato ( L.68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” e successive modifiche e integrazioni).

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

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